18 novembre, 2008

NIENTE SCUSE,CHI SBAGLIA DEVE PAGARE !

I calciatori e staff hanno cercato di limitare il gioco del crotone con falli e scorrettezze,questo credo sia chiaro a tutti...!
Io non prendo quasi mai posizioni contro la societa'che tanto stimo,pero'questo volta devo essere razionale,meritiamo le sanzioni,consiglio all'onorevole presidente Trapani di non fare discussioni,anche perche'la cosa che mi lascia riflettere è che se sarebbe successa una cosa di questo livello di gravita'per colpa dei tifosi,COME MINIMO SAREBBE VENUTO DE MARTINO ad ale'paganese o azzurrissima a dire IO MI DIMETTO...I TIFOSI CHE NON SANNO AVERE COMPORTAMENTI CIVILI FAREBBERO BENE A RESTARSENE A CASA...(QUESTE SAREBBERO STATE LE PAROLE IN SINTESI)!
Io sono il primo,ammetto,ad incazzarmi quando l'arbitro prende una decisione discutibile in campo,ma in + di 10 anni di stadio,non mi sono mai permesso di lanciare una bottiglia o aggredire un calciotore avversario fuori allo stadio,il fatto sconvolgente che questi oggetti arrivano dai settori tribuna e distinti ove CI SONO I FAMOSI BORGHESI DEL CAZZO,figli di papa'che non sanno nemmeno cosa significa andare in trasferta per ONORARE LA PROPRIA CITTA'sanno solo parlare per dire stronzate!
Non mi interessa,se Trapani o altri vogliono lasciare la guida della societa'lo facciano,perche'mi sono rotto il cazzo,di sentire sempre le solite lamentele...PRESIDENTE TI SERVE 1 EURO ?
Le battaglie per la salvezza o altri obbiettivi si preparano non con i dossier arbitrali,ma acquistando calciatori...di alto livello in tutti i reparti,se vogliamo parlare di decisioni discutibili io ci sto'...pero'dall'inizio della stagione e nel campionato di prima divisione girone b non ho visto arbitri pazzi...domenica l'arbitro a dovuto agire di conseguenza a quello che è successo prima dell'inizio della partita per calmare gli animi,sbagliando in molte decisioni,il primo sbaglio è stato quello di fare iniziare la gara.
Questo è solo il mio pensiero coerente,ma personale.

Nessun commento: