Giornata di riposo per la prima divisione italiana,ma si respira un aria pesante nella societa'della Paganese calcio 1926 di R.Trapani,con i problemi con la legge del presidente onorario Gambino e il vice presidente Marrazzo
(imprenditore edile che fornisce la nostra citta'di cemento),quest'ultimo accusato di appoggio alle attivita'cammorristiche
,ma senza prove fondate(ma con una chiara morale).Continua la corsa verso la salvezza,l'uomo chiave Diogo a Cava è sembrato spaesato e ancora fuori dagli schemi di eziolino,in questi giorni si sta cercando di lavorare per poterlo utilizzare al meglio,anche perche'è l'unico uomo di classe che abbiamo in rosa.
Il mister azzurrostellato dopo la gara con la cavese è scoppiato come un vulcano contro arbitri e giornalisti,sostenendo l'incapacita'di equilibrio nello svolgere il proprio lavoro(finalmente uno che ragiona in modo coerente).
La citta'di Pagani in questi mesi sta osservando muta,la nascita dell'auditorium accanto alla piazza di S.Alfonso e la costruzione di un cinema multisale in pieno centro.
A questo punto sono d'obbligo per una persona intelligente come me,esporre due domande;
1 Nella citta'di Pagani afflitta dalla poverta',dove molte famiglie non possono pagare l'affitto della propria abitazione e mantenere uno standard alla propria famiglia,perche'invece di costruire case popolare,si è scelto di istituire un auditorium inutile per il popolo ma utile solo per l'utilizzo in massa di cemento ?
2 Come faranno tante madri a dare il denaro ai propri figli per andare al cinema,se a stento riescono a mettere la pentola quotidianamente?
Questo rafforza la mia teoria,che nella attuale popolazione paganese,i PAGANESI veri,sono scomparsi,ed hanno lasciato il posto al guappo di cartone...
by VERO PAGANESE