27 marzo, 2009

Ho ricevuto questo commento da Vincenzo CC,anche se non sono d'accordo con il suo modo di fare giustizia,rispondo cmq.

Cari amici paganesi, caro Presidente, spero sinceramente che quel gruppetto di tifosi "malati" , coloro che hanno tentato di entrare allo stadio di Lanciano, creando disordine e ferendo gli addetti ai lavori , vengano riconosciuti, puniti dalla giustizia e allontanati a tempo indeterminato dagli stadi. Lo sport e Pagani non ha bisogno di tale "monnezza", ne siamo gia' pieni. Poveri imbecilli, il loro unico sfogo e' dar vita ad atti di violenza. Spero che a Pagani ci sia qualcuno che sia in grado di punirli anche fisicamente. Meritano una punizione fisica prima che ci rovinino quello che di piu' bello esiste sul nostro territorio. Grazie a chi provvedera' a punirli fisicamente.....

(prima cosa spero che non ci sia ironia nei miei confronti...)Ciao Vincenzo,io penso che dare vita ad una faida sia esagerato,anche perche'diciamocela tutta...sei sicuro che questi ragazzi avevano i soldi per pagarsi il biglietto ?
Io penso che sia un problema di proibizione,che da vita ad atti di violenza o irrazionali,pero'non trovo giusto...che vengano puniti i nostri 6 fratelli perche'...ti ripeto forse non avevano la possibilita'di acquistare il biglietto e in tal caso in modo coerente doveva provvedere la societa'Paganese a fornirgli un abbonamento per seguire le partite degli azzurrostellati,ANCHE IO ero COME LORO...QUINDI TI POSSO SOLO DIRE CHE ATTRAVERSO L'AGGREGAZIONE E LA SOCIALIZZAZIONE SI POSSONO RECUPERARE TALI SOGGETTI,ALTRIMENTI CON L'ISOLAMENTO ANDRANNO SEMPRE A PEGGIORARE...
JACK

Nessun commento: