22 febbraio, 2009
Paganese,non riesce ad ottenere punti col Gallipoli...
16 febbraio, 2009
La Paganese massiccia a potenza !
Gli uomini di Eziolino a testa alta a potenza,siamo riusciti a strappare un punto,ma potevamo fare di + !
11 febbraio, 2009
04 febbraio, 2009
EZIO CAPUANO AD APPIANO GENTILE
Preso Fiorentino
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver ingaggiato dall'AS Bari con la formula del prestito il centrocampistaDaniele Fiorentino nato a Terlizzi, il 4/11/1988.
Fiorentino ha esordito seppur giovanissimo in serie B con la maglia del Bari nella stagione 2006/07 disputando 8gare e realizzando 1 rete contro il Verona.
Lo scorso anno ancora due presenze in B con la squadra pugliese prima di trasferirsi alla Pro Patria a gennaio.
Quest'anno Fiorentino ha iniziato la stagione con il Venezia.
Queste le prime impressioni del centrocampista: "Sono un calciatore a cui piace giocare davanti alla difesa come interditore. Posso giocare in un centrocampo a 3 o a 4, non fa molta differenza. Quest'anno ho trovato poco spazio a Venezia, poichè essendo reduce da un infortunio, ho dovuto recuperare la migliore condizione atletica. Adesso mi sento fisicamente a posto anche se dovrò recuperare un pò il ritmo partita".
Come è avvenuto il contatto con la Paganese ?
"Mi ha chiamato la mia procuratrice nelle ultime ore di calciomercato prospettandomi questa possibilità di trasferimento. Ho accettato ben volentieri in quanto è sempre prestigioso giocare in un torneo come quello di Prima Divisione e mi fa piacere aver optato per la Paganese".
Fiorentino sin da domani comincerà ad allenarsi con la squadra azzurrostellata.
(Foto tratta dal sito www.asbari.it)
Preso un brasiliano in attacco
La Paganese Calcio comunica di aver ottenuto il prestito del trequartista Felipe Monteiro Diogo nato aJundiaì, San Paolo il 17/07/88.
Calciatore brasiliano ma con passaporto italiano, "Sodinha" (questo il suo soprannome n.d.r.) è di proprietà dell’ Udinese anche se ha militato in questa prima parte della stagione in Serie B tra le fila del Bari, collezionando complessivamente 4 presenze in campionato. (Foto www.asbari.it)
Ecco le prime parole del neo-calciatore azzurrostellato:
Innanzitutto benvenuto a Pagani, hai già avuto modo di raccogliere qualche informa-zione sulla tua nuova squadra ?
"Sono contento di aver firmato con la Paganese, mi hanno detto che i tifosi sono molto passionali e che l'ambiente mette pressione; è il posto giusto dove poter crescere".
Perchè hai lasciato il Bari?
"Sono andato via perchè per me c'era poco spazio; ho bisogno di giocare per poter mettere in mostra le mie qualità e poter aumentare il mio bagaglio di esperienza".
Quali sono le tue caratteristiche tecniche?
"Il mio ruolo preferito è il trequartista, mi piace agire dietro le punte ed innescare il passaggio giusto ai compagni. Al momento opportuno so fare anche gol. Agisco spesso in velocità ed il dribbling è la mia arma migliore".
Come stai fisicamente? Domenica potresti già scendere in campo?
"Si fisicamente sto bene, ho tanta voglia di giocare e spero che il mister possa schierarmi visto che sarò a disposizione già con il Benevento".