04 febbraio, 2009

Preso Fiorentino

La Paganese Calcio 1926 comunica di aver ingaggiato dall'AS Bari con la formula del prestito il centrocampistaDaniele Fiorentino nato a Terlizzi, il 4/11/1988.
Fiorentino ha esordito seppur giovanissimo in serie B con la maglia del Bari nella stagione 2006/07 disputando 8gare e realizzando 1 rete contro il Verona.
Lo scorso anno ancora due presenze in B con la squadra pugliese prima di trasferirsi alla Pro Patria a gennaio.
Quest'anno Fiorentino ha iniziato la stagione con il Venezia.

Queste le prime impressioni del centrocampista: "Sono un calciatore a cui piace giocare davanti alla difesa come interditore. Posso giocare in un centrocampo a 3 o a 4, non fa molta differenza. Quest'anno ho trovato poco spazio a Venezia, poichè essendo reduce da un infortunio, ho dovuto recuperare la migliore condizione atletica. Adesso mi sento fisicamente a posto anche se dovrò recuperare un pò il ritmo partita".

Come è avvenuto il contatto con la Paganese ? 
"Mi ha chiamato la mia procuratrice nelle ultime ore di calciomercato prospettandomi questa possibilità di trasferimento. Ho accettato ben volentieri in quanto è sempre prestigioso giocare in un torneo come quello di Prima Divisione e mi fa piacere aver optato per la Paganese".

Fiorentino sin da domani comincerà ad allenarsi con la squadra azzurrostellata.
(Foto tratta dal sito www.asbari.it)

Nessun commento: