31 agosto, 2009
Palumbo esonerato,preso Monticciolo,ritorna Melillo
30 agosto, 2009
Paganese inerme,Cremonese padrona al Torre...
27 agosto, 2009
TUTTI ALLO STADIO PER INCITARE LA NOSTRA MAGICA STELLA
24 agosto, 2009
GRANDE COLPO DI MERCATO: PRESO BACIS
La Paganese Calcio comunica di aver ingaggiato, sino al termine della stagione, il difensore Michele Bacis, nato a Bergamo il 22/10/1979. Nella sua lunga carriera il calciatore ha vestito le maglie di Saronno, Triestina, Fiorentina (Serie B), Avellino, Arezzo, Genoa, Cremonese. Nella scorsa stagione ha militato nell'A.C. Monza Brianza, collezionando 16 presenze ed 1 rete in campionato.
foto: uscremonese.it
Una Paganese tutto cuore impatta contro un lecco fortunato
21 agosto, 2009
A Lecco con la speranza di dare una lezione di calcio ai perdenti....
16 agosto, 2009
Il ministro Maroni minaccia gli Ultras italiani "niente tessera niente trasferte"
Annunciata una manifestazione a Roma il 5 settembre, nei pressi dello stadio Olimpico
13 agosto, 2009
Calendario della Paganese 2009 2010
10 agosto, 2009
BUON FERRAGOSTO A TUTTI !
.---oOO-- (_)-----.
╔═════════════════╗
║forza paganese x sempre !
╚═════════════════╝
'----------------------oOO
........|__|__|
.......... || ||
....... ooO Ooo
09 agosto, 2009
HO DEI DUBBI CHE COMINCIANO DAL PORTIERE FINO ALL'ATTACCO PASSANDO PER L'ALLENATORE E PRAPARATORE ATLETICO...
06 agosto, 2009
Come sta il Noicattaro?
Soddisfatto mister Angelo Carella, sentito telefonicamente mentre era sul pullman con il resto della truppa, al rientro dal ritiro di Sigillo dove la squadra ha lavorato con buon profitto agli ordini del prof. Vizielli, preparatgore atletico, dello stesso Carella e dell'allenatore in seconda Vito Bitetto. "Abbiamo disputato due buone prove, non meritando la sconfitta in nessuna delle due partite - dice il tecnico barese ex Melfi - ma il risultato è relativo. Contava la risposta dei ragazzi e questa è stata più che positiva. Tutti hanno dato quello che mi aspettavo". I due ragazzi in prova hanno avuto una chance ma non l'hanno sfruttata. "Se dobbiamo prendere qualcuno è per fare il salto di qualità - sintetizza Carella - altrimenti ci teniamo quelli che abbiamo". Dal punto di vista tattico, il modulo di partenza sarà il 3-4-1-2 con "anche se lo possiamo cambiare a seconda degli uomini a disposizione e dell'avversario", precisa l'allenatore che ha preso il posto diSciannimanico ed è chiamato all'impresa della terza salvezza di fila tra i prof.
Al momento, Musacco titolare tra i pali; Fumai, Sassarini e Libera centrali;Perrone a destra e Aliperta a sinistra, a fare i terzini quando c'è da difendere e le ali quando si attacca; le chiavi del centrocampo affidate al duo ex Bari Primavera, Piano-Fiorentino (anche se il primo ha avuto qualche noia fisica non disputando il triangolare di Gubbio); Zotti trequartista a dare fantasia; Ladoganae De Lorenzo in avanti, anche se molti minuti li ha giocati Doria, già rossonero e che ha svolto la preparazione estiva con la sua ex squadra.
Dopo il giorno di riposo in programma domani, martedì si riprende a lavorare con una doppia seduta di allenamento al "Comunale".
COPPA - Noti i gironi della prima fase della Coppa Italia Lega Pro: il Noicattaro se la vedrà con due club di Prima (Paganese e il ripescato Potenza) e nei derby con Brindisi e Monopoli. Si inizia domenica 12 agosto, ma ancora da definire il calendario. A proposito di calendario, quello del campionato (al via il 23) sarà sorteggiato mercoledì 12.
PAGANESE-NOICATTARO: CHIUSA LA CURVA NORD
La Paganese Calcio 1926 comunica che i prezzi dei biglietti per assistere alla gara di Coppa Italia contro il Noicattaro che si disputerà allo stadio "Marcello Torre" domenica 9 agosto alle ore 20.30, saranno i seguenti:
TRIBUNA : 10 Euro
DISTINTI E CURVA: 5 Euro
SETTORE OSPITI: 10 Eur
Si ricorda che i tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita fino ad un ora e mezza prima dell'inizio del match presso il seguente punto vendita: Bar "84016" sito in Via Marino Guerritore, Pagani.
Scarpa al Taranto per 300 mila euro
05 agosto, 2009
Prima gara ufficiale della Paganese,tutti allo stadio...
Coppa Italia Lega "Pro" | ||
Fase eliminatoria - Girone M 1a giornata | ||
PAGANESE | - | NOICATTARO |
Domenica 9 Agosto 2009 Stadio "M.Torre" - ore 20.30 |
Finito il ritiro si ritorna a Tramonti...,la citta'aspetta la presentazione della nuova rosa
Con l'amichevole di quest'oggi disputata contro la Santegidiese, squadra che milita nel campionato di serie D, si è conclusa la prima fase della preparazione estiva che condurrà gli azzurrostellati verso l'inizio del campionato.
I ragazzi allenati da Palumbo hanno superato la formazione locale con il punteggio di 2-0 maturato grazie alle marcature di Mitra nel primo tempo e Tortori nella ripresa. Non hanno partecipato alla gara Rana, Lasagna, Berardi e Scarpa.
Questo l'undici iniziale sceso in campo: Faraon, Grimaldi, Gambi, Mitra, Pasquale Esposito, Castaldo, Izzo, Cucciniello, Tortori, Ibekwe, Bruzzese.
Nella ripresa sono scesi in campo Sarao, Costanzo, Giovanni Esposito, Astarita, Tufano, Memushaj, Tartalo, Sciannamè