30 agosto, 2009

Paganese inerme,Cremonese padrona al Torre...

Sono molto nervoso,non mi aspettavo una partita del genere,una squadra nettamente inferiore rispetto alla Cremonese,in attacco con Francis qualcosa si muove,ma purtroppo non cè nessuno capace di far girare palla per gli attaccanti,il reparto che mette paura...come un film horror è la difesa,assolutamente inadeguata per la prima divisione.
Voglio lanciare un messaggio assolutamente personale per Pasquale Esposito,rescindi con le buone altrimenti lo farai con le cattive tra qualche domenica...se continuii in questo modo.
Non penso che questa squadra possa salvarsi in questo stato,aldila'del lavoro che mister Palumbo potra'fare,gli uomini a disposizione sono di livello inferiore per la prima divisione,in questo momento visto anche le altre squadre del nostro girone bisognerebbe cambiare setteundicesimi della squadra,perche'siamo la piu'debole del girone a.
Spero che con l'uscita dalla societa'della famiglia Marrazzo,non si sia rotto qualcosa,economicamente parlando.

TRAPANI
BISOGNA
CHE TI DAI
ALTRI
PIZZICOTTI
SULLA PANCIA
PERCHE'
CI VOGLIONO
ELEMENTI
DI ESPERIENZA

1 commento:

compagno ha detto...

we'peppe vedi che Marrazzo è ancora presente anche se in tono minore...ma è tutta apparenza,è sempre lui il vice presidente,informati prima di scrivere.....in bocca al lupo per il 16 !