06 agosto, 2009

Come sta il Noicattaro?

Due ko di misura ma buone prestazioni del Noicattaro nell'ultimo test umbro: i rossoneri perdono con lo stesso risultato (1-0) nel triangolare (gare da 45 minuti) con Foligno (formazione di Prima Divisione) e Gubbio (Seconda).
Soddisfatto mister Angelo Carella, sentito telefonicamente mentre era sul pullman con il resto della truppa, al rientro dal ritiro di Sigillo dove la squadra ha lavorato con buon profitto agli ordini del prof. Vizielli, preparatgore atletico, dello stesso Carella e dell'allenatore in seconda Vito Bitetto. "Abbiamo disputato due buone prove, non meritando la sconfitta in nessuna delle due partite - dice il tecnico barese ex Melfi - ma il risultato è relativo. Contava la risposta dei ragazzi e questa è stata più che positiva. Tutti hanno dato quello che mi aspettavo". I due ragazzi in prova hanno avuto una chance ma non l'hanno sfruttata. "Se dobbiamo prendere qualcuno è per fare il salto di qualità - sintetizza Carella - altrimenti ci teniamo quelli che abbiamo". Dal punto di vista tattico, il modulo di partenza sarà il 3-4-1-2 con "anche se lo possiamo cambiare a seconda degli uomini a disposizione e dell'avversario", precisa l'allenatore che ha preso il posto diSciannimanico ed è chiamato all'impresa della terza salvezza di fila tra i prof.
Al momento,
Musacco titolare tra i pali; Fumai, Sassarini e Libera centrali;Perrone a destra e Aliperta a sinistra, a fare i terzini quando c'è da difendere e le ali quando si attacca; le chiavi del centrocampo affidate al duo ex Bari Primavera, Piano-Fiorentino (anche se il primo ha avuto qualche noia fisica non disputando il triangolare di Gubbio); Zotti trequartista a dare fantasia; Ladoganae De Lorenzo in avanti, anche se molti minuti li ha giocati Doria, già rossonero e che ha svolto la preparazione estiva con la sua ex squadra.
Dopo il giorno di riposo in programma domani, martedì si riprende a lavorare con una doppia seduta di allenamento al "Comunale".
COPPA - Noti i gironi della prima fase della Coppa Italia Lega Pro: il Noicattaro se la vedrà con due club di Prima (Paganese e il ripescato Potenza) e nei derby con Brindisi e Monopoli. Si inizia domenica 12 agosto, ma ancora da definire il calendario. A proposito di calendario, quello del campionato (al via il 23) sarà sorteggiato mercoledì 12.
fonte noicattaro.it

Nessun commento: