06 ottobre, 2009

Il direttore D'eboli lascia la Paganese,mandato via anche P.Esposito

Dopo sei anni il Direttore Cosimo D’Eboli lascia la Paganese, infatti, nella mattinata di oggi ha ressagnato le proprie dimissioni. Queste le parole di D’Eboli:

Dopo un’attenta e riflessiva analisi ho deciso di rassegnare le dimissioni visti gli errori che ammetto di aver commesso in sede di allestimento della squadra e che sono stato costretto a commettere viste le risorse limitate messemi a disposizione dalla società. Il mio rammarico più grande è quello di non aver accettato le diverse offerte che ho ricevuto a maggio e sono rimasto, per ragioni di cuore, a Pagani nonostante il budget che avevo a disposizione non mi consentisse di compiere le scelte che ritenevo opportune. Lascio dopo sei anni di sofferenze e successi in cui, sacrificando gli affetti, ho avuto l’onore di guidare la Paganese dall’inferno della serie D al paradiso della C1, senza dimenticare le due salvezze ottenute. Auguro alla società ed alla città i migliori successi ma allo stesso tempo sfido chiunque a ripetere quanto ho fatto in questo anni. Ringrazio il Presidente, persona eccezionale con cu i rimarrà per sempre un rapporto di stima ed amicizia e che, dopo i tanti successi ottenuti insieme, non ha avuto il supporto che avrebbe meritato per poter continuare a migliorarsi”.

La Paganese Calcio 1926 comunica di aver consensualmente risolto il contratto con il difensore Pasquale Esposito. La società ringrazia Pasquale per l'impegno profuso e l'attaccamento dimostrato, augurandogli un futuro professionale ricco di successi e di soddisfazioni.

Nessun commento: