Dopo sei anni il Direttore Cosimo D’Eboli lascia la Paganese, infatti, nella mattinata di oggi ha ressagnato le proprie dimissioni. Queste le parole di D’Eboli:
“ Dopo un’attenta e riflessiva analisi ho deciso di rassegnare le dimissioni visti gli errori che ammetto di aver commesso in sede di allestimento della squadra e che sono stato costretto a commettere viste le risorse limitate messemi a disposizione dalla società. Il mio rammarico più grande è quello di non aver accettato le diverse offerte che ho ricevuto a maggio e sono rimasto, per ragioni di cuore, a Pagani nonostante il budget che avevo a disposizione non mi consentisse di compiere le scelte che ritenevo opportune. Lascio dopo sei anni di sofferenze e successi in cui, sacrificando gli affetti, ho avuto l’onore di guidare la Paganese dall’inferno della serie D al paradiso della C1, senza dimenticare le due salvezze ottenute. Auguro alla società ed alla città i migliori successi ma allo stesso tempo sfido chiunque a ripetere quanto ho fatto in questo anni. Ringrazio il Presidente, persona eccezionale con cu i rimarrà per sempre un rapporto di stima ed amicizia e che, dopo i tanti successi ottenuti insieme, non ha avuto il supporto che avrebbe meritato per poter continuare a migliorarsi”.
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver consensualmente risolto il contratto con il difensore Pasquale Esposito. La società ringrazia Pasquale per l'impegno profuso e l'attaccamento dimostrato, augurandogli un futuro professionale ricco di successi e di soddisfazioni.
Nessun commento:
Posta un commento