24 luglio, 2008

dal ritiro di Preci...


Oggi si è aggregato al gruppo un giovane promettente Pietro Balistreri, classe '86, lo scorso anno al Castelnuovo Garfagnana in C2,prosegue in prova Simone Berardi,tra pochi giorni la societa'deciderà il suo futuro in maglia azzurrostellata.

Ho avuto modo di leggere l'ntervista a Caracciolo sul sito PAGANESECALCIO.COM,dopo la parentesi Salernitana e arrivato alla Paganese per apportare esperienza alla squadra insieme a Taccola,positivi i primi giorni di ritiro,non è daccordo sulla nuova normativa della lega PRO di immettere piu'giovani in rosa...dice "se un giovane è bravo gioca indipendentemente dall'età. I giovani validi trovano spazio subito".

Onestamente io non sono affatto d'accordo con Caracciolo!

Un giovane calciatore trova grosse difficolta'di inserimento uguali a quelle che trovo io 22enne a cercarmi nuovi impieghi lavorativi.

Caracciolo forse non sà che non tutti hanno la fortuna di essere osservati e valutati tranquillamente solo perche' giocano in settori giovanili importati come Juventus,Inter,Milan;L'egoismo è sintomo di ignoranza che sicuramente non appartiene al nostro Caracciolo dato che esperienza ne'avuto modo di acquisirne tanta...forse dovrebbe guardarsi dientro prima di parlare;-)
Con questa nuova normativa la lega PRO offre l'opportunità a tanti talenti italiani che sognano un futuro calcistico magari vedremo in futuro che Costanzo,Lasagna,Capodaglio e gli altri giovanotti che abbiamo alla Paganese,giocare in serie A.

Nessun commento: