20 luglio, 2008

Ricordi indimenticabili...

Salve lettori,

ho lanciato un nuovo sondaggio alla vostra destra,in quale di queste gare memorabili avete pianto (Sapri,Brindisi,Reggiana,Lecco)?
Vi voglio raccontare la mia avventura per arrivare a Pagani per assistere alla finale di ritorno play off Paganese-reggiana(ho pianto alla fine della gara).
Sono partito da Torino alle 20:30 circa con un treno espresso,ma prima ho telefonato ha mio padre che mi ha comprato il ticket di ingresso nel settore distinti,in viaggio per arrivare a Pagani il treno per un guasto alla locomotiva ci siamo dovuti fermare a Livorno centrale,ero preoccupato di arrivare in orario per poter assistere alla partita...che per me era la cosa piu'importate a cui pensare in quel momento,finalmente ripartiamo alle 4 circa,non riesco a prendere sonno penso intensamente a quel che succedera'domani allo stadio M.Torre,sono curioso di vedere le strade della mia citta'addobbate e tutti pronti a far festa.
Arrivo alla stazione di Salerno con 3 ore di ritardo,prendo presto presto l'autobus numero 4,arrivo a Pagani e subito a notato che le strade erano tutte colorate di azzurro,che bello essere a casa !
Arrivato a casa il tempo di riabbracciare i miei familiari e subito vado a fare un giro per la città per assaporare il clima pre-partita,dopo pranzo(per l'emozione della gara che mi attendeva ho mangiato poco),sono corso allo stadio con un oretta di anticipo per guardare la preparazione della coregrafia...
lascio le mie parole alle immagini...










Nessun commento: