03 settembre, 2008

Buona Paganese a potenza

POTENZA - PAGANESE 0-0

PAGANESE: Melillo; Chiavaro, Bacchi, Caracciolo, Astarita, Taccola, Iraci, Berardi, Lasagna, Capodaglio, Di Cosmo. A disposizione: Castelli; Costanzo, De Giosa, D' Andria, Annunziata. All. Ezio Capuano.

Arbitro: sig. Giacomo Moretti della sezione di Bari coadiuvato dai sigg. Domenico Campana (Civitavecchia) e Decio Savella (Barletta).

Da sottolineare;
Partita subito scoppiettante,
15' risposta della Paganese: lungo lancio di Astarita per Di Cosmo che in velocità supera Parisi e tira di prima intenzione, Groppioni fa buona guardia.
un acquazzone che si è abbattuto su Potenza,
20' ammonizione per Lasagna.
43' bella azione della Paganese che con una triangolazione Iraci - lasagna - Iraci si porta in attacco, servizio di quest'ultimo per Capodaglio che al momento del tiro si lascia anticipare da Cammarota.
58' Paganese pericolosa: ottimo scambio Lasagna Di Cosmo e conclusione di quest'ultimo parata con difficoltà dall' estremo Groppioni
76' azione manovrata della Paganese tutto in verticale sull'asse Caracciolo - Di Cosmo - Lasagna; l'attaccante ex catania entra in area e serve un ottimo pallone al centro, ma nessuno ne approfitta.
81' giallo per Caracciolo.
83' prima sostituzione per la Paganese, Melillo lascia il posto a Castelli per infortunio.
87' rosso diretto per Caracciolo per proteste contro il direttore di gara.
93' altra espulsione nelle fila azzurrostellate, Astarita viene allontanato per fallo di reazione su Nolè, macchiando così una prestazione quasi perfetta.
95' Triplice fischio,buona Paganese vista oggi,peccato per le due espulsioni ingenue per troppo spavaldanza...non dimentichiamo che siamo ancora mancanti di tutto il reparto avanzato cioe'Ferrero e Mendil,Di Cosmo si è impegnato ma non è un attaccante dal goal facile,andrebbe bene piu'un reparto a tre punte...o insieme con una prima punta massiccia come Ferrero.

Nessun commento: