28 settembre, 2008

Con la voce,della CURVA NORD....

Con la voce della CURVA NORD il portiere del Potenza deve tremare !


Appena apro gli occhi alla mattina.Un cerchio assalta la mia testolina...Come ogni sera ho esagerato....Ma almeno questa stavolta non ho vomitato....Caffe' e latte e sigaretta....Poi ritorno nella mia stanzetta.....Perche' non sia un giorno diverso......Apro il frigo al mio piccolo universo.......Lei non mi molla io non ci dubito,Birra birra grande e subito!!!!Dopo un sorso siamo tutti migliori.....finalmente vedo il mondo a colori........posso affrontare un altra giornata....anche con la mia testa bacata prima di iniziare il lavoro tappa obbligatoria.......un punto di ristoro....il barista chiede caffè o cornetto...in questa città non c'è proprio rispetto......Lei non mi tradisce io non ci dubito....Birra birra grande e subito!!!!

Nessun commento: