Non è facile digerire due sconfitte cosi',è una brava persona pero'Castelli ha veramente contribuito alle due sconfitte consecutive,la dirigenza deve riflettere come gia'sta facendo ne'sono certo!
Domani si ritorna agli allenamenti con un po'di amarezza,mah dobbiamo rialzarci è cazzo combattere fino all'ultimo minuto come gladiatori !
Ci sono rimasto male quando ho appreso che alla fine della partita sono state tirate delle bottigliette ai calciatori,QUESTO NON DEVE MAI PIU'ACCADERE dopo che i calciatori hanno dato tanto per portare a casa punti!Lo ribadisco siamo mancati di tutto il reparto avanzato e dell'uomo chiave del gioco cioe'Tisci.
Spiegatemi una cosa tutti quelli che hanno tirato le bottigliette d'acqua contro Esposito,MA Sè TIRATE OGGETTI DOPO UNA BELLA PRESTAZIONE,COSA DOVEVATE FARE LO SCORSO CAMPIONATO TIRARE LE BOMBE A MANO ?
Ecco perche'nei miei post antecedenti,ho contestato il comportamento della societa'che ha promesso troppo...in questa campagna acquisti...veramente troppo,illudendo i tifosi...è COME ABBIAMO VISTO DOMENICA QUESTI SONO I RISULTATI...
Anche a me piace scontrarmi con le tifoserie nemiche...
Pero'lanciare le bottigliette hai nostri calciatori è un gesto poco incoraggiante che sono certo non accadra'mai piu!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento