NOI SIAMO LA CURVA NORD !!!
31 agosto, 2008
GLI ULTRAS DELLA CURVA NORD
NOI SIAMO LA CURVA NORD !!!
PAGANESE-foligno 1 2
Sono amareggiatissimo,ero in curva nord con i miei fratelli Giuseppe e Raffaele a sostenere gli azzurrostellati.
Primo tempo;gli azzurrostellati cercano di tenere in mano il pallino del gioco e quasi per un attimo ho pensato che questa stagione l'avremmo passata in manieri diversa...a confronto dello scorso anno,ma un po'la sfiga ed un po'gli errori della difesa con Imparato e in attacco l'infortunio di De lorenzo,senza dimenticare l'assenza a mio avviso dell'uomo fondamentale Tisci...che la Paganese ha perso questa maledetta prima gara interna.
Il foligno primo tiro in porta...su calcio di punizione da destra è colpo di testa...di di paula è goal al 46°,secondo me questo è stato l'episodio chiave...dato che nel secondo tempo gli umbri si sono chiusi è colpivano in contropiede...
Secondo tempo;come gia'detto il foligno comincia il secondo tempo in contropiede,una disattenzione di Imparato che attaccato da Turchi serve lateralmente Coresi che con un gran tiro segna il 2 0.
Dal raddoppio del foligno,arriva la sveglia per la Paganese...finalmente...Di cosmo approfitta di un errore del portiere falchetto che si fa'trovare fuori dai pali a destra...ma l'attaccante azzurro tira alto...facendo incazzare il pubblico di casa, Lasagna che raccoglie un assist di Di Cosmo dalla sinistra e insacca lìincolpevole Ripa,intervento di quest'ultimo su lasagna ma l'arbitro non condede il penalty,solo una rimessa dal fondo che nel primo momento il gesto della mano fà sembrare alla concessione del rigore...qui sono sceso dalla balconata...mi sono messo vicino alla rete sotto la curva...è ho cominciato ha sostenere...la squadra per lottare fino alla fine !
Ma il foligno addormente la partita...Capuano fa'il diavolo a 4 in panchina...ma non cè niente da fare...i falchi umbri espugnano il Torre.
Forse il pareggio sarebbe stato piu'giusto mah la mancanza di un attaccante di ruolo di è fatta sentire !
Avrei delle domande per il mister;perche'proprio nella prima partita di campionato ha deciso di cambiare posizione hai calciatori al centrocampo ?si,ho capito che c èra emergenza della mancanza di Tisci mah...dato che questa è una squadra completamente rivoluzionata,io avrei preferito coerentemente far giocare i calciatori dove avevano giocato nelle gare di coppa italia e amichevoli.
Abbiamo perso una battaglia ma non la guerra
A Caserta contro il Marcianise dovrebbe giocare Ferrero,ed il rientro di Tisci
SPERIAMO BENE !
Commento e formazioni della gara, PAGANESECALCIO.COM
PAGANESE - FOLIGNO
PAGANESE: Castelli, Imparato(21' Chiavaro), Berardi, Caracciolo, De Giosa, Taccola, Esposito, Iraci (8' s.t. Bombara), De Lorenzo (25' p.t. Lasagna), Capodaglio, Di Cosmo. All: Capuano
FOLIGNO: Ripa, Bisello Ragno, De Stefano 28' s.t. Petterini), Signori, Fiuzzi, Furiani, Baldanzeddu (25' s.t. Pencelli), Mandorlini, Turchi, Coresi ( 23' s.t.Scianni Ribeiro), De Paula. All: Cevoli
ARBITRO: Viti di Campobasso
Assisenti: Paglione (Campobasso), Fortarezza (Foggia)
MARCATORI : DE PAULA al 46' p.t. - CORESI al 12' s.t. - 20 S.T. LASAGNA
Ammoniti: Capodaglio, Mandorlini, Lasagna, Signori, Fiuzzi
Il Foligno approfitta degli errori di una Paganese dai due volti e si aggiudica per 2-1 la prima sifda stagionale di campionato.Primo tempo eqilibrato tra le due formazioni. Azzurrostellati intraprendenti al 22' con una conclusione di Taccola su cross di Iraci. Al 39' ci ha provato Di Cosmo a volo, bravo Ripa a deviare in angolo.Al 25' De Lorenzo è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio; al suo posto è subentrato Lasagna.Foligno in vantaggio al 46' con un colpo di testa di Di Paula che tutto solo in area trafigge Castelli su punizione di Coresi.Termina il primo tempo con gli ospiti in vantaggio per 1-0. La ripresa inizia con un clamoroso errore di Imparato che serve palla a Di Paula, Castelli è bravissimo a chiudere lo specchio e a deviare in angolo. Il Foligno cerca di chiudere la partita in proprio favore e trova il raddoppio all'11' st: ancora una disattenzione di Imparato che attaccato da Turchi serve lateralmente Coresi che con un gran tiro trafigge Castelli.Il goal del Foligno sveglia gli azzurrostellati che in più occasioni si presentano pericolosi dalle parti di Ripa.Al 15' Di Cosmo non riesce ad approfittare di uno scivolone del portiere Ripa uscito incautamente fuori area. L'attaccante argentino della Paganese non inquadra la porta.La Paganese incrementa la pressione e riesce ad accorciare le distanza con Lasagna che raccoglie un assist di Di Cosmo dalla sinistra e insacca lìincolpevole Ripa.La Paganese spinge alla ricerca del pareggio. Taccola di testa sugli sviluppi di un angolo non riesce ad imprimere potenza alla sfera.Al 28' su punizione bassa di Di Cosmo, Esposito manca il tap in vincente sotto porta di un soffio.Al 30' intervento sospetto di Ripa su Lasagana. L'arbitro sembra aver concesso il rigore ma in realtà segnalava la linea di fondo campo31' azione tambreggiante di Esposito sulla destra che serve Di Cosmo che sbaglia da un metro dalla porta.La pressione della Paganese col trascorrere dei minuti si va esaurendo e il Foligno negli ultimi minuti riesce a difendere con tranquillità la propria porta.Finisce con il Foligno che espugna il Marcello Torre per 2-1. Inizia male l'avventura degli azzurrostellati in questo torneo. I ragazzi per l'impegno profuso nella ripresa avrebbero meritato almeno il pareggio ma hanno pagato a caro prezzo gli errori commessi sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Gli auguri del sindaco Gambino
Si riparte... ancora poche ore e lo Stadio “Marcello Torre” tornerà ad urlare per la Paganese. Domani, la nostra squadra, dopo anni di successi e di traguardi raggiunti, tornerà in campo per portare in alto, ancora una volta, i magici colori azzurrostellati e, naturalmente, il nome della nostra città. Perchè il calcio non è solo un semplice sport. E' aggregazione, partecipazione, crescita. E la Paganese non è una semplice squadra di calcio. E' la storia di una città che passa attraverso una passione: quella per il calcio.
Ed allora da Sindaco, a nome di tutta la città, il più caloroso “in bocca al lupo” all'intero carosello biancazzurro.
Al Presidente Trapani ed ai suoi soci,vecchi e nuovi, allo sponsor ed a tutti coloro che hanno deciso di dare il loro contributo “fattivo”.
Al nuovo allenatore, ai calciatori che, siamo sicuri, sentiranno la loro maglia cucita addosso.
Ai tifosi, a tutti i tifosi che, in casa ma soprattutto in trasferta, faranno conoscere il volto più bello della nostra città, mostrando a tutti la loro maturità ed il loro grande senso sportivo.
Il Sindaco
Alberico Gambino
30 agosto, 2008
La bolletta della prima giornata :-)
atalanta siena 1
cagliari lazio x
catania genoa 1
chievo reggina 1
fiorentina juventus 2
milan bologna 1
roma napoli 1
sampdoria inter 2
torino leccce 1
arezzo cavese 1
taranto juve stabia 1
FORMAZIONE AZZURROSTELLATA
La mia formazione ideale;
Castelli(Senza dubbio uno dei portieri migliori del girone)
Imparato(Il mister gli ha dato tanta fiducia,dovra'ricambiare con tanto impegno)
Bombara(Ancora incerto il suo posto da titolare,nei prossimi giorni potrebbe arrivare un calciatore nel medesimo ruolo piu'di esperienza)
Taccola(Esperienza e grinta da vendere...ottimo)
De Giosa(Dopo l'esperienza della scorsa stagione a testa alta...oggi è lui il capitano azzurrostellato)
Esposito(Visto in campo vi assicuro che nel suo ruolo è il migliore della categoria)
Caracciolo(Con forza e tenacia...terra'sotto controllo chiuque gli capiti sotto...a centrocampo)
Berardi(La sua spinta a centrocampo è fondamentale)
Lasagna(giovane di sicuro futuro) o Ferrero(L'argentino è in attesa del permesso per giocare in Italia,sara'lui il titolare in attacco insieme a Mendil)
Tisci(Il numero 10,a mio parere meglio di scarpa,sè giochera'bene tutta la squadra volera')
Mendil(Il francese subito a segno nella sua prima presenza stagionale,mi piace)! o Di Cosmo(sicuramente non partita'come titolare,mah chissa'che durante la stagione lo diventi...la sua velocita'e tecnica...fanno di lui un vero falco di area)
All. Capuano(Il mitico mister azzurrostellato si prepara ad una nuova stagione,vuole dare tanta soddisfazione al pubblico di Pagani.
29 agosto, 2008
Il nostro ex portiere Botticella...a firmato per il Sorrento
28 agosto, 2008
Il punto sul girone b...
Posso dire tranquillamente che il dg D'eboli ha deluso anche questa volta le aspettative...prima promettendo...il grande attaccante...poi aquistando Ferrero che è un buon calciatore ma non ti permette il salto di qualita' dato che al massimo potra'siglare una decina di reti...anche sè spero che questa stagione sara'la sua migliore...e che risulti il capo cannoniere finale,di tutto cuore lo spero.
Allora io dico una cosa...doveva arrivare Rigano'e per ovvie ragioni non è arrivato,anche perche'la Paganese essendo societa'che si affaccia al calcio professionistico dopo tanti anni...difficilmente calciatori di serie superiori accetteranno il passaggio in azzurrostellato cercando di fare aumentare il prezzo...dell'ingaggio manco fossero Del Piero o Amauri,dovranno passare molte stagioni rimanendo tra i professionisti per far capire che la Paganese calcio 1926 è importante !
Ma non mi aspettavo Rigano'...ma mi aspettavo un attaccante dai 15 goal a stagione...che avrebbe potuto far divertire il pubblico del Marcello Torre,allora dato che siamo passati da dover prendere Rigano'....a prendere Ferrero...ma cari dirigenti percaso state cercando di prenderci per il culo...?
no,perche'sè le cose andrebbero male...caro D'eboli...sono problemi tuoi...!
Domenica tutti allo Stadio...chi non viene è cornuto e ricchione !
Paganese-savoia 1-0
COPPA ITALIA LEGA PRO - PRIMA FASE - QUARTA GIORNATA
PAGANESE: Melillo, Chiavaro (25' p.t. Imparato), Bombara, Capodaglio, Astarita, De Giosa, Esposito (32' s.t Costanzo), Iraci, Lasagna, Tisci, Mendil (8' s.t. Di Cosmo). All. Capuano
SAVOIA: Capasso, Salvatore, Gisonna, Nicoletti, Esposito, Papasidero, Marzullo, Conte, Marino (40' s.t. Popolo), Pinto (29' s.t Perna), Piccegna (10' s.t. Cappabianca). All: Agovino
ARBITRO: Intagliata di Siracusa
MARCATORI: Mendil al 23' p.t.AMMONITI: Imparato, Bombara, Salvatore, Imparato
ESPULSO: Papasidero al 48' s.t. per fallo da ultimo uomo su Di Cosmo
Capuano schiera questa sera una formazione inedita sia per le squalifiche di Caracciolo e Berardi sia per l'imminente impegno di campionato domenica contro il Foligno. Subito azzurrostellati intraprendenti con una conclusione di Capodaglio al 5' dopo una buona trama di gioco. Dopo un quarto d'ora di gioco il punteggio è ancora fermo sullo 0-0. La Paganese ha assunto un costante predominio territoriale. Mendil appare ancora lento nei movimenti. Al 22' occasione d'oro per lui ma si fa anticipare. Tuttavia sul conseguente angolo l'attaccante francese si riscatta subitobattendo di testa a rete. Subito dopo per un risentimento muscolare Chiavaro è costretto ad abbandonare il campo. Al suo posto entra Imparato.Paganese ancora in avanti alla ricerca del raddoppio. Gli azzurrostellati collezionano un buon numero di calci d'angolo che mettono in apprensione la retroguardia oplontina.Il Savoia si affaccia al 35' con Marino in area di rigore paganese ma Imparato e Melillo fanno buona guardia. 36' azione insistita di Lasagna che serve dalla linea di fondo Bombara che calcia alto. L'azione si ripete due minuti più tardi: questa volta il tiro del laterale è deviato dal portiere. Una Paganese brillante in questi primi quarantacinque mnuti. Il ritmo è stato abbastanza sostenuto.Termina la prima frazione di gioco con gli azzurri in vantaggio 1-0 Secondo tempo iniziato con la Paganese subito arrembante. Bombara sfiora il raddoppio su suggerimento di Iraci. Dopo 8' uno stanco Mendil lascia il campo per Di Cosmo. All'11' iraci perde banalmente una palla nella propria trequarti, Marzullo impegna Melillo che devia in angolo. Grande verticalizzazione di Tisci per Esposito che al 17' mette clamorosamente a lato.La Paganese continua a sciorinare buone trame di gioco ma spreca troppo sotto porta. Bella azione personale di Astarita che recupera una palla sulla linea di fondo e poi batte sul primo passo. Capasso devia in angolo. C'è il tempo per una pregevole azione di Di Cosmo che entra in area ma calcia sul portiere.Termina la gara sul risultato di 1-0. Espulso nel finale Papasidero per fallo da ultimo uomo su Di Cosmo.
PAGANESECALCIO.COM
La Paganese con tranquillita'si libera del savoia...sa sottolineare il primo goal ufficiale di Mendil in maglia azzurrostellata,buona la prova dal punto di vista del gioco...il savoia ha fatto la sua onesta partita da squadra di serie d,nel settore distinti grazie all'intervento degli ultras di pagani hanno potuto assistere al match i tifosi di torre annunziata,a fine partita...applausi per ambedue le formazioni.
Domenica ore 15 PAGANESE-foligno
chi non viene...è cornuto e ricchione...!?!
27 agosto, 2008
La Paganese in streaming
26 agosto, 2008
Prezzi per la prima gara di campionato PAGANESE-FOLIGNO
IN CURVA NORD COSI'FACENDO RISPARMIERETE CIRCA 50 EURO PER QUESTA STAGIONE.
PREZZI IN PREVENDITA(FINO A DOMENICA MATTINA)
TRIBUNA 16€
DISTINTI 14€
CURVA NORD 11€
SETTORE OSPITI 11€
RIDOTTO 11€
PREZZI AL BOTTEGHINO STADIO MARCELLO TORRE
TRIBUNA 20€
DISTINTI 18€
CURVA NORD 15€
SETTORE OSPITI (solo in prevendita 11€)
RIDOTTO 15€
* ai prezzi di ogni singolo biglietto è stato aggiunto €1,00 come diritto di preevendita
I biglietti sono in vendita presso i bar S.LUCIA e MEZZANINO
25 agosto, 2008
Ufficiale Ferrero e Bacchi vestiranno la casacca azzurrostellata
Per Bacchi onestamente non lo conosco è quindi non posso stendere un opinione.
Ferrero visualizzando il suo curriculum credo che sia al livello di Ferraro e Falco ma non di Biancolino che considero un vero e proprio lusso per la societa'di prima divisione che forse lo prendera'in rosa,anche sè l'atleta vuole a tutti i costi giocare in b.
Tutto sommato per il secondo anno in prima divisione possiamo esser soddisfatti di questa campagna acquisti !Fidatevi che fortuna permettendo possiamo tranquillamente disputare una stagione di medio-alta classifica.
COPPA ITALIA PRO
Mercoledi stadio M.Torre ore 20 30 andra'in scena Paganese-savoia derby campano,sono rimasto sorpreso dalla notizia che il prefetto a deciso di chiudere il settore ospiti,anche sè tra le due tifoserie non cè mai stata violenza,dopo l'uccisione del tenente dei carabinieri da parte di alcuni vermi torresi probabilmente i rapporti tra le due citta'si sono inclinati;tengo a precisare che questa è un opinione esclusivamente personale.
24 agosto, 2008
Forse domani l'annuncio del tanto attesso attaccante
23 agosto, 2008
Bacchi danilo ha firmato per la Paganese
22 agosto, 2008
Capuano dispiaciuto...
Si scusa con i tifosi della Paganese per la bruttissima prestazione offerta dai suoi uomini e ribadisce che gli applausi dei sostenitori azzurrostellati a fine math erano di troppo...sarebbe stato meglio sputarli in faccia...
Mister sono d'accordo con lei,anche io lo scorso campionato in momenti di rabbia mi sono lasciato andare...
meglio che alcuni elementi in rosa comincino a scendere dal piedistallo...ed iniziano a capire che ancora non hanno fatto nulla per la maglia Paganese.
Ma non posso non notare che alcuni siti tipo resport quasi deridono...l'ex allenatore stabiese...beh io dico una cosa la Juve stabia la figuraccia l'ha fatta in casa perdendo di brutto contro l'aversa normanna...quindi questi gionalisti sapientoni si mettessero...il tappo in bo...culo e muti !
21 agosto, 2008
il 31 agosto si giochera'!
Le foto del derby scafatese-Paganese
si vede chiaramente la faccia scura del mister e di tutta la squadra,abbiamo perso una battaglia ma non la guerra...
FORZA RAGAZZI VINCETE PER NOI !
Saranno indisponibili per squalifica;Caracciolo e berardi un turno(giallo contro la scafatese),De Lorenzo due turni(espulsione contro la scafatese).
il mister dice...
E' entrato in sala stampa scuro in volto Ezio Capuano al termine della gara, logica conseguenza della brutta prova offerta dai propri calciatori questa sera a Scafati. L'espressione del tecnico già di per sè lasciava trasparire tutta la delusione per una prova ben al di sotto delle attese. Le parole del trainer azzurrostellato, invece, sono state ancor più dure di quanto ci si potesse immaginare."Chiediamo scusa al pubblico di Pagani - ha esordito il mister - che è venuto in massa a sostenerci e al quale abbiamo offerto una prestazione vergognosa". Ai cronisti che chiedevano cosa non avesse funzionato durante la gara, Capuano ha risposto senza mezzi termini: "Abbiamo dimostrato poca intensità. Non è stata questione di qualità quanto di capacità di imporre il nostro gioco. Una sconfitta sulla quale mediteremo già a partire dal prossimo allenamento". Alla domanda rivoltagli sulla considerazione che Capuano dà alla Coppa Italia in questa fase della stagione, il tecnico salernitano ha risposto con la sua consueta schiettezza: "La considero sicuramente una tappa di avvicinamento al campionato ma non eravamo di certo venuti qui cercando di non vincere. Anzi, ci tenevamo a vincere e fare bella figura. Lo ammetto con sincerità".Infine, alla domanda inerente il possibile mercato in entrata della Paganese da qui in avanti, Capuano con coerenza ha risposto come già ripetuto in altre circostanze: "Una prestazione seppur così negativa non mi fa cambiare idea sull'organico che ho a disposizione. Ribadisco che occorrono tre calciatori per completare la rosa "
PAGANESECALCIO.COM
20 agosto, 2008
capua'piglia a mazz'!
PAGANESE: Castelli, Imparato, Bombara (1' s.t. De Lorenzo), Caracciolo, De Giosa, Taccola( 27' s.t. Chiavaro), Esposito, Berardi, Lasagna (46' s.t. Astarita), Tisci, Di Cosmo. A disp: Melillo, Iraci, Capodaglio, Costanzo: All. Capuano
ARBITRO: Gallo di Barcellona Pozzo di GottoAssistenti: Genovese (Rossano) - Longo (Di Paola)
derby scafatese-Paganese
DIFENSORI: Astarita, Bombara, Chiavaro, De Giosa, Imparato, Taccola, Costanzo;
CENTROCAMPISTI: Berardi, Capodaglio, Caracciolo, Esposito, Iraci, Tisci;
ATTACCANTI: De Lorenzo, Di Cosmo, Lasagna.
19 agosto, 2008
Finalmente il calendario...!
1 PAGANESE-foligno (in programma il 31 agosto ma potrebbe slittare al 6 settembre per lo sciopero dei calciatori contro la nuova legge della lega pro).
2 real marcianise-PAGANESE
3 PAGANESE-pistoiese
4 benevento-PAGANESE
5PAGANESE-potenza
6 gallipoli-PAGANESE
7 PAGANESE-cavese
8 taranto-PAGANESE
9 PAGANESE-virtus lanciano
10 PAGANESE-perugia
11 pescara-PAGANESE
12 PAGANESE-crotone
13 ternana-PAGANESE(il ritorno si giochera'nel periodo dei festeggiamenti della madonna delle galline).
14 foggia-PAGANESE
15 PAGANESE-sorrento
16 arezzo-PAGANESE
17 PAGANESE-juve stabia
OGNI PARTITA GIOCHIAMOLA COME 11 PAGANESI MASSICCI !
Calendario completo;PRIMA DIVISIONE Girone B
1ª giornata (andata 31 agosto - ritorno 11 gennaio 2009): Arezzo -Cavese Crotone-Pescara Foggia-Potenza Gallipoli-Pistoiese Paganese-Foligno Perugia-Benevento Taranto-Juve Stabia Ternana-Real Marcianise Virtus Lanciano-Sorrento
2ª giornata (andata 7 settembre - ritorno 18 gennaio): Benevento-Virtus Lanciano Cavese-Perugia Foligno-Taranto Juve Stabia-Ternana Pescara-Foggia Pistoiese-Crotone Potenza-Gallipoli Real Marcianise-Paganese Sorrento-Arezzo
3ª giornata (andata 14 settembre - ritorno 25 gennaio): Arezzo-Juve Stabia Crotone-Real Marcianise Foggia-Cavese Gallipoli-Foligno Paganese-Pistoiese Perugia-Sorrento Taranto-Benevento Ternana-Pescara Virtus Lanciano-Potenza
4ª giornata (andata 21 settembre - ritorno 8 febbraio): Benevento-Paganese Cavese-Crotone Foligno-Foggia Juve Stabia-Gallipoli Pescara-Perugia Pistoiese-Virtus Lanciano Potenza-Arezzo Real Marcianise-Taranto Sorrento-Ternana
5ª giornata (andata 28 settembre - ritorno 15 febbraio): Arezzo-Taranto Crotone-Benevento Foggia-Juve Stabia Paganese-Potenza Perugia-Gallipoli Real Marcianise-Pescara Sorrento-Pistoiese Ternana-Foligno Virtus Lanciano-Cavese 6ª giornata (andata 5 ottobre - ritorno 22 febbraio): Benevento-Ternana Cavese-Real Marcianise Foligno-Sorrento Gallipoli-Paganese Juve Stabia-Crotone Pistoiese-Foggia Potenza-Perugia Taranto-Pescara Virtus Lanciano-Arezzo
7ª giornata (andata 12 ottobre - ritorno 1 marzo): Arezzo-Pistoiese Crotone-Potenza Foggia-Gallipoli Paganese-Cavese Perugia-Juve Stabia Pescara-Virtus Lanciano Real Marcianise-Foligno Sorrento-Benevento Ternana-Taranto.
8ª giornata (andata 19 ottobre - ritorno 15 marzo): Benevento-Pescara Cavese-Juve Stabia Foggia-Sorrento Foligno-Crotone Gallipoli-Arezzo Potenza-Pistoiese Taranto-Paganese Ternana-Perugia Virtus Lanciano-Real Marcianise
9ª giornata (andata 26 ottobre - ritorno 22 marzo): Arezzo-Foligno Crotone-Ternana Juve Stabia-Potenza Paganese-Virtus Lanciano Perugia-Taranto Pescara-Gallipoli Pistoiese-Benevento Real Marcianise-Foggia Sorrento-Cavese
10ª giornata (andata 2 novembre - ritorno 29 marzo): Benevento-Real Marcianise Foggia-Arezzo Foligno-Pescara Gallipoli-Cavese Juve Stabia-Pistoiese Paganese-Perugia Potenza-Sorrento Taranto-Crotone Virtus Lanciano-Ternana 11ª giornata (andata 9 novembre - ritorno 5 aprile): Benevento-Foligno Cavese-Potenza Crotone-Virtus Lanciano Perugia-Foggia Pescara -Paganese Pistoiese-Taranto Real Marcianise-Arezzo Sorrento-Juve Stabia Ternana-Gallipoli
12ª giornata (andata 16 novembre - ritorno 11 aprile): Arezzo-Pescara Foggia-Benevento Foligno-Cavese Gallipoli-Sorrento Juve Stabia-Real Marcianise Paganese-Crotone Pistoiese-Perugia Potenza-Ternana Taranto-Virtus Lanciano
13ª giornata (andata 23 novembre - ritorno 19 aprile): Benevento-Gallipoli Cavese-Pistoiese Crotone-Sorrento Perugia-Arezzo Pescara-Juve Stabia Real Marcianise-Potenza Taranto-Foggia Ternana-Paganese Virtus Lanciano-Foligno
14ª giornata (andata 30 novembre - ritorno 26 aprile): Arezzo-Benevento Cavese-Taranto Foggia-Paganese Gallipoli-Crotone Juve Stabia-Virtus Lanciano Perugia-Real Marcianise Pistoiese-Ternana Potenza-Foligno Sorrento-Pescara
15ª giornata (andata 7 dicembre - ritorno 3 maggio): Benevento-Juve Stabia Crotone-Arezzo Foligno-Perugia Paganese-Sorrento Pescara-Potenza Real Marcianise-Pistoiese Taranto-Gallipoli Ternana-Cavese Virtus Lanciano-Foggia
16ª giornata (andata 14 dicembre - ritorno 10 maggio): Arezzo-Paganese Cavese-Benevento Foggia-Ternana Gallipoli-Virtus Lanciano Juve Stabia-Foligno Perugia-Crotone Pistoiese-Pescara Potenza-Taranto Sorrento-Real Marcianise
17ª giornata (andata 21 dicembre - ritorno 17 maggio): Benevento-Potenza Crotone-Foggia Foligno-Pistoiese Paganese-Juve Stabia Pescara-Cavese Real Marcianise-Gallipoli Taranto-Sorrento Ternana-Arezzo Virtus Lanciano-Perugia.
18 agosto, 2008
Coppa Italia pro(PRIMA GARA UFFICIALE AZZURROSTELLATA)
Paganese-cosenza 2-0 DI COSMO(43' p.t. colpo di testa) TISCI( 45' st. rigore).
Buona cornice di pubblico considerando in periodo vacanziero,biglietti a prezzi popolari in prevendita 6€ in curva nord,una 50ina arrivati da cosenza,gli azzurrostellati cercano di tenere in mano la partita faticando in meno possibile,Di Cosmo(ottima la sua prova) trova il vantaggio con un colpo di testa...da professionista...dopo pochi minuti Taccola di testa sfiora...il goal del raddoppio,il cosenza attacca ma la Paganese si difende tranquillamente...l'arbirtro sembra il 12 uomo in campo per il cosenza...ammonisce e fischia...punizioni a raffica in senso unico,nel secondo tempo ancora gli ospiti pericolosi con catania,ma De Lorenzo lanciato a rete...viene atterranto dal portiere cosentino ambrosio al 42°...Ivan Tisci realizza il rigore ma l'arbitro fa'ripetere...la seconda volta non sbaglia comunque sempre nella stessa direzione...sigla...il definitivo 2 a 0.Questa sera ho visto una Paganese cinica le poche volte che si avvicina alla porta avversaria metteva paura...sono soddisfatto !!!
PAGANESE: Castelli, Imparato, Bombara( 8' s.t. Capodaglio), Caracciolo, De Giosa (K), Taccola (VK), Esposito, Berardi, Lasagna (35' s.t. Iraci), Tisci, Di Cosmo (13' s.t. De Lorenzo). All: CapuanoA disp: Melillo, Chiavaro, Astarita, Versiglioni
Arbitro: Di Ciommo (Venosa)Assistenti: Ostuni (Venosa) - Volpe (Potenza)
AMMONITI: Berardi, Caracciolo, Imparato, Lasagna, Capodaglio.ESPULSI: Ambrosio al 42 s.t. per gioco violento nei confronti di De Lorenzo lanciato a rete.
PRESIDENTE REGALACI UN BOMBER DI RAZZA è LA NOSTRA STELLA SPLENDERà PIU'CHE MAI !
">
14 agosto, 2008
Siamo stati inseriti nel girone B di prima divisione...
Stagione sportiva 2008/2009
AREZZO
BENEVENTO
CAVESE
CROTONE
FOGGIA
FOLIGNO
GALLIPOLI
JUVE STABIA
PAGANESE
PERUGIA
PESCARA
PISTOIESE
POTENZA
REAL MARCIANISE
SORRENTO
TARANTO
TERNANA
VIRTUS LANCIANO
PAGANESECALCIO.COM
Il calcio è bello...perche'accomuna popoli di mentalita'diversa,sarebbe piu'opportuno stilare i raggruppamenti almeno di prima divisione con sorteggi(come la champions league),mescolando squadre di tutta Italia in due gironi,sarebbe piu'avvincente !!!
A mio parere,il prossimo campionato sarà piu'tosto in campo e fuori,risparmierenno qualche decina di euro per la benzina i tifosi che abitano a Pagani...mah aime'credo che ci sara'il serio rischio di squalifiche del campo e multe a raffica...e per tutti quelli che come me lavorano lontano dalla Campania sara'molto complicato seguire la Paganese...spero di poter assistere almeno a 4 5 partite piu'eventuali play...tutto questo grazie alla lega nord,che rende la nostra nazione un paese antidemocratico e dittatoriale con leggi favoreli alle citta'settentrionali ed ostruzioniche per quelle meridionali...la cosa schifosa che molte persone del sud che vivono al nord da molti anni...hanno dimenticato la propria appartenenza e votano...per la lega...regalando il potere alle stesse persone che ci considerano peggio dei marocchini(senz'offesa per i miei fratelli africani),specialmente lombardi e veneti...che per la verita'sono figli di prostitute austriache e slave...(con tutto il rispetto per queste due nazioni sicuramente meglio del nord).
Scusatemi per questo mio sfogo...ma oramai il calcio e la politica sono diventate le stesse cose...molti "onorevoli"usano le squadre di calcio della propria citta'per farsi pubblicita'per arrivare al potere...!
Ricordo il film di toto'in viaggio nel treno per milano insieme all'onorevole trombetta...il mitico toto'appena vide il deputato disse "questo ha la faccia da ladro"...e ripete..."in galera ti mandoooooo"..."in galera ti mando"....
stagione sportiva 2008/2009 La Paganese costruita dal presidente Trapani sono certo che si fara'rispettare su tutti i campi;
Adesso veramente cè bisogno di un grande pubblico tutte le domeniche FORZA RAGAZZI !!!
PAGANESI SIAMO NOIIIIIIIIII !!!
NON MOLLEREMO MAIII !!!
Prepariamoci ad una stagione di bomBa...
Calendario completo
Prima divisione girone A stagione sportiva 2008/2009
cesena,cremonese,lecco,legnano,lumezzane,monza,novara,padova,pergocrema,portogruaro s,pro patria,pro sesto,ravenna,reggiana,sambenedettese,spal,venezia,verona (la merda vi incorona).
GIRONE B
AREZZO
BENEVENTO
CAVESE
CROTONE
FOGGIA
FOLIGNO
GALLIPOLI
JUVE STABIA
PAGANESE
PERUGIA
PESCARA
PISTOIESE
POTENZA
REAL MARCIANISE
SORRENTO
TARANTO
TERNANA
VIRTUS LANCIANO
13 agosto, 2008
12 agosto, 2008
Coppa Italia pro
08 agosto, 2008
PRESENTAZIONE UFFICIALE PAGANESE CALCIO 1926 prima divisione pro 2008/09
BBisogna pensare in grande...il nostro sindaco A.Gambino vuole portare la Paganese dove non è mai stata !
Il presidente Trapani ha prefissato 3 obbiettivi per questa nuova stagione:
1 SALVEZZA
2PLAY OFF
3VITTORIA DEL CAMPIONATO
a me andrebbe bene anche la salvezza pero'sognare è lecito...ed allora BISOGNA CREDERCI !
Fine del ritiro in Umbria,partenza per Pagani !
FORZA PAGANESE !!!
Da sottolineare...in questi ultimi giorni;
07/08/2008 catania(serie A)-Paganese(prima divisione ex C1),amichevole giocata ad Assisi,presenti una 50ina di tifosi azzurrostellati,buona prestazione della Paganese contro gli etnei di Walter Zenga,il primo tempo si chiude 0 0 in evidenza una conclusione di Tisci e una girata di Taccola,secondo tempo De Giosa atterra in area di rigore un calciatore del Catania,Antenucci sigla la rete del vantaggio spiazzando Melillo(21°),ancora Antenucci sfrutta un passaggio dalla fascia e raddoppia 2 0(30°),per la Paganese ci pensa il giovanissimo De Lorenzo ad accorciare le distanze,positiva la gara del neo acquisto Tisci.
04/08/2008 Preso Ivan Tisci(ultima stagione a Foggia c1 g.a),200 presenze e 20 reti nel campionato di serie b e 140 presenze e 17 reti in C1.Nella sua carriera ha vestito inoltre le maglie di Genoa, Savoia, Pescara, Avellino, Vicenza, Modena, Crotone.
L'attaccante Mendil negli ultimi allenamenti effettuati in Umbria si e allenato a parte per motivi di ritardo di preparazione.
03/08/2008 Amichevole pisa-Paganese 1-1 goal di Antonio Esposito,(intervista al mister PAGANESECALCIO.COM)Il tecnico azzurrostellato ha espresso soddisfazione per la prova offerta dai suoi ragazzi nell'amichevole disputata con il Pisa."Sono soddisfatto in pieno della prova dei miei ragazzi quest'oggi al cospetto di un'ottima squadra di Serie B . - ha dichiarato Capuano - In modo particolare sono contento per la fase di non possesso espressa quest'oggi"."Devo dire - ha aggiunto Capuano - che il programma del ritiro si sta concludendo nel migliore dei modi. Ci avviamo verso la conclusione dello stesso e le risultanze sono addirittura migliori rispetto alle più rosee aspettative".Intanto però prima di lasciare l'Umbria ci sarà da affrontare il Catania giovedì ad Assisi. "Sarà un altro impegno importante che cercheremo di svolgere nel migliore dei modi. Mi aspetto ancora qualche altro margine di miglioramento da parte dei ragazzi rispetto ad oggi".
31/07/2008 Amichevole cosenza-Paganese 0-0 ancora senza attaccanti titolari la Paganese mette in mostra buone trame di gioco.
PULTROPPO I CAMPIONATI DI PRIMA E SECONDA DIVISIONE NON INIZIERANNO COME PRESTABILITO IL 31 AGOSTO,PER PROTESTA CONTRO LA NUOVA LEGGE DELLA LEGA PRO HA LASCIATO SENZA CONTRATTO PIU'DI 200 CALCIATORI PROFESSIONISTI,come gia'ho spiegato in un post antecedente io sono d'accordo con la nuova regola estaurata dalla LEGA PRO perche'in questo modo si da la possibilita'a tanti giovani talenti di venir fuori...!