continua la fase di avvicinamento al campionato...ieri sera ore 20 30 in campo allo stadio Marcello Torre di Pagani,Paganese e savoia 4°turno di coppa italia pro.
COPPA ITALIA LEGA PRO - PRIMA FASE - QUARTA GIORNATA
PAGANESE: Melillo, Chiavaro (25' p.t. Imparato), Bombara, Capodaglio, Astarita, De Giosa, Esposito (32' s.t Costanzo), Iraci, Lasagna, Tisci, Mendil (8' s.t. Di Cosmo). All. Capuano
SAVOIA: Capasso, Salvatore, Gisonna, Nicoletti, Esposito, Papasidero, Marzullo, Conte, Marino (40' s.t. Popolo), Pinto (29' s.t Perna), Piccegna (10' s.t. Cappabianca). All: Agovino
ARBITRO: Intagliata di Siracusa
MARCATORI: Mendil al 23' p.t.AMMONITI: Imparato, Bombara, Salvatore, Imparato
ESPULSO: Papasidero al 48' s.t. per fallo da ultimo uomo su Di Cosmo
Capuano schiera questa sera una formazione inedita sia per le squalifiche di Caracciolo e Berardi sia per l'imminente impegno di campionato domenica contro il Foligno. Subito azzurrostellati intraprendenti con una conclusione di Capodaglio al 5' dopo una buona trama di gioco. Dopo un quarto d'ora di gioco il punteggio è ancora fermo sullo 0-0. La Paganese ha assunto un costante predominio territoriale. Mendil appare ancora lento nei movimenti. Al 22' occasione d'oro per lui ma si fa anticipare. Tuttavia sul conseguente angolo l'attaccante francese si riscatta subitobattendo di testa a rete. Subito dopo per un risentimento muscolare Chiavaro è costretto ad abbandonare il campo. Al suo posto entra Imparato.Paganese ancora in avanti alla ricerca del raddoppio. Gli azzurrostellati collezionano un buon numero di calci d'angolo che mettono in apprensione la retroguardia oplontina.Il Savoia si affaccia al 35' con Marino in area di rigore paganese ma Imparato e Melillo fanno buona guardia. 36' azione insistita di Lasagna che serve dalla linea di fondo Bombara che calcia alto. L'azione si ripete due minuti più tardi: questa volta il tiro del laterale è deviato dal portiere. Una Paganese brillante in questi primi quarantacinque mnuti. Il ritmo è stato abbastanza sostenuto.Termina la prima frazione di gioco con gli azzurri in vantaggio 1-0 Secondo tempo iniziato con la Paganese subito arrembante. Bombara sfiora il raddoppio su suggerimento di Iraci. Dopo 8' uno stanco Mendil lascia il campo per Di Cosmo. All'11' iraci perde banalmente una palla nella propria trequarti, Marzullo impegna Melillo che devia in angolo. Grande verticalizzazione di Tisci per Esposito che al 17' mette clamorosamente a lato.La Paganese continua a sciorinare buone trame di gioco ma spreca troppo sotto porta. Bella azione personale di Astarita che recupera una palla sulla linea di fondo e poi batte sul primo passo. Capasso devia in angolo. C'è il tempo per una pregevole azione di Di Cosmo che entra in area ma calcia sul portiere.Termina la gara sul risultato di 1-0. Espulso nel finale Papasidero per fallo da ultimo uomo su Di Cosmo.
PAGANESECALCIO.COM
La Paganese con tranquillita'si libera del savoia...sa sottolineare il primo goal ufficiale di Mendil in maglia azzurrostellata,buona la prova dal punto di vista del gioco...il savoia ha fatto la sua onesta partita da squadra di serie d,nel settore distinti grazie all'intervento degli ultras di pagani hanno potuto assistere al match i tifosi di torre annunziata,a fine partita...applausi per ambedue le formazioni.
Domenica ore 15 PAGANESE-foligno
chi non viene...è cornuto e ricchione...!?!
28 agosto, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento