08 agosto, 2008

Fine del ritiro in Umbria,partenza per Pagani !

Oggi ultimo giorno a Preci,dopo pranzo partenza per Pagani ove questa sera ci sarà la presentazione della Paganese 2008/09 al Marcello Torre,io saro'li'...(alle ore 23 pubblichero'in questo blog il video della presentazione azzurrostellata)...VI ASPETTO...







FORZA PAGANESE !!!







Da sottolineare...in questi ultimi giorni;
07/08/2008 catania(serie A)-Paganese(prima divisione ex C1),amichevole giocata ad Assisi,presenti una 50ina di tifosi azzurrostellati,buona prestazione della Paganese contro gli etnei di Walter Zenga,il primo tempo si chiude 0 0 in evidenza una conclusione di Tisci e una girata di Taccola,secondo tempo De Giosa atterra in area di rigore un calciatore del Catania,Antenucci sigla la rete del vantaggio spiazzando Melillo(21°),ancora Antenucci sfrutta un passaggio dalla fascia e raddoppia 2 0(30°),per la Paganese ci pensa il giovanissimo De Lorenzo ad accorciare le distanze,positiva la gara del neo acquisto Tisci.
04/08/2008 Preso Ivan Tisci(ultima stagione a Foggia c1 g.a),200 presenze e 20 reti nel campionato di serie b e 140 presenze e 17 reti in C1.Nella sua carriera ha vestito inoltre le maglie di Genoa, Savoia, Pescara, Avellino, Vicenza, Modena, Crotone.
L'attaccante Mendil negli ultimi allenamenti effettuati in Umbria si e allenato a parte per motivi di ritardo di preparazione.
03/08/2008 Amichevole pisa-Paganese 1-1 goal di Antonio Esposito,(intervista al mister PAGANESECALCIO.COM)Il tecnico azzurrostellato ha espresso soddisfazione per la prova offerta dai suoi ragazzi nell'amichevole disputata con il Pisa."Sono soddisfatto in pieno della prova dei miei ragazzi quest'oggi al cospetto di un'ottima squadra di Serie B . - ha dichiarato Capuano - In modo particolare sono contento per la fase di non possesso espressa quest'oggi"."Devo dire - ha aggiunto Capuano - che il programma del ritiro si sta concludendo nel migliore dei modi. Ci avviamo verso la conclusione dello stesso e le risultanze sono addirittura migliori rispetto alle più rosee aspettative".Intanto però prima di lasciare l'Umbria ci sarà da affrontare il Catania giovedì ad Assisi. "Sarà un altro impegno importante che cercheremo di svolgere nel migliore dei modi. Mi aspetto ancora qualche altro margine di miglioramento da parte dei ragazzi rispetto ad oggi".
31/07/2008 Amichevole cosenza-Paganese 0-0 ancora senza attaccanti titolari la Paganese mette in mostra buone trame di gioco.
PULTROPPO I CAMPIONATI DI PRIMA E SECONDA DIVISIONE NON INIZIERANNO COME PRESTABILITO IL 31 AGOSTO,PER PROTESTA CONTRO LA NUOVA LEGGE DELLA LEGA PRO HA LASCIATO SENZA CONTRATTO PIU'DI 200 CALCIATORI PROFESSIONISTI,come gia'ho spiegato in un post antecedente io sono d'accordo con la nuova regola estaurata dalla LEGA PRO perche'in questo modo si da la possibilita'a tanti giovani talenti di venir fuori...!





Nessun commento: