31 agosto, 2008

Gli auguri del sindaco Gambino

Alla vigilia del campionato 2008/09 il sindaco di Pagani ha voluto inviare un messaggio di augurio alla Paganese Calcio che riportiamo integralmente:
Si riparte... ancora poche ore e lo Stadio “Marcello Torre” tornerà ad urlare per la Paganese. Domani, la nostra squadra, dopo anni di successi e di traguardi raggiunti, tornerà in campo per portare in alto, ancora una volta, i magici colori azzurrostellati e, naturalmente, il nome della nostra città. Perchè il calcio non è solo un semplice sport. E' aggregazione, partecipazione, crescita. E la Paganese non è una semplice squadra di calcio. E' la storia di una città che passa attraverso una passione: quella per il calcio.
Ed allora da Sindaco, a nome di tutta la città, il più caloroso “in bocca al lupo” all'intero carosello biancazzurro.
Al Presidente Trapani ed ai suoi soci,vecchi e nuovi, allo sponsor ed a tutti coloro che hanno deciso di dare il loro contributo “fattivo”.
Al nuovo allenatore, ai calciatori che, siamo sicuri, sentiranno la loro maglia cucita addosso.
Ai tifosi, a tutti i tifosi che, in casa ma soprattutto in trasferta, faranno conoscere il volto più bello della nostra città, mostrando a tutti la loro maturità ed il loro grande senso sportivo.


Il Sindaco
Alberico Gambino

Nessun commento: